lunedì 4 gennaio 2016

100 Happy Days - The End


Per il primo post di questo 2016 facciamo un salto all'indietro di qualche ora. Per raccontarvi dei miei cento momenti di felicità vissuti nell'ultima parte dell'anno.
E anche di qualche pasticcio lungo il tragitto.
Non sono mai stata un genio della matematica. Scoprire quindi di aver ciccato in pieno la conta dei miei giorni felici non mi ha per niente stupito. Il 100 Happy Days Challenge si è concluso decisamente alla mia maniera. Nel pasticcio totale e con un sorriso ironico a commentare il tutto.

Ve lo confesso. A un certo punto ho perso il conto! Ho sconfuso il giorno quarantacinque col quarantaquattro. O forse era il sessantasei con il sessantotto. Fatto sta che mi sono ritrovata a finire tutto il progetto con un giorno d'anticipo.

Se vi ricordate - e se non vi ricordaste potrete sempre rinfrescarvi la memoria qui - l'intera avventura è iniziata esattamente il 22 settembre con l'obbiettivo di terminare puntuale - se .. ti piacerebbe! - l'ultimo giorno dell'anno.

Ho sbagliato qualcosa. E quindi per despistare i sospetti ho deciso di saltare un giorno sperando che nessuno se ne accorgesse. E ho recuperato il giorno corretto in tempo per i festeggiamenti di fine anno. 
Vabè, ma gli errori mica contano giusto? 

Pasticci a parte, ho comunque concluso l'avventura. Ho collezionato i miei cento momenti felici uno dopo l'altro. Nei giorni belli e nei giorni brutti ho trovato sempre qualcosa in grado di farmi sorridere. Più spesso, in verità, ho trovato qualcuno che mi aiutasse a vedere il buono che c'è in ogni giorno. 

Vi lascio quindi con gli ultimi istanti di questa felice e un po' pasticciata avventura..



Day 91 - Uno scaldotto per amico. Mi hanno regalato la borsa dell'acqua calda elettrica. E da allora sono una bimba felice!



Day 92 - Merenda time dalla nonna!



Day 93 - Il pensiero di un'amica: Buon Natale a te e a chi porti nel cuore. 



Day 94 - Regali di Natale. E niente, io amo questa borsa!!



Day 95 - La tavolata di Natale a casa mia. E un post tutto natalizio: Quel che so sul Venticinque Dicembre


Day 96 - Affrontare il giorno di S.Stefano è una cosa seria. Che dire, serissima!


Day 97 - Erano le vacanze di Natale..


Day 98 - Beautiful Memories


Day 99 - Quando hai il calo di zucchero in ufficio ma la tua collega ha fatto i choco pops. Dici niente?


Day 100 - Sui bilanci di fine anno sono un vero disastro. Mi impappino in un niente. Nel tentativo di raccontare tutto e al meglio resto sempre incastrata tra diecimila scatti di momenti bellissimi. I sorrisi delle nuove amicizie, le braccia rassicuranti degli affetti di tutta una vita. Avvinghiata alle emozioni provate in 365 giorni. A volte sono così tante che l'anno sembrare durare almeno il doppio. 
Di questo 2015 mi porto appresso tante di quelle cose che un post solo non basterebbe davvero e tanti di quei 'grazie' che una notte sola sarebbe troppo breve per raccontarli tutti. 
Perfino la Notte di Capodanno! 
Ho deciso quind di salutare il 2016 con una sola immagine, un selfie di qualche mese fa. Perchè è sfocata,pasticciata ed è stata scattata un po' malamente. Con un pessimo sfondo,le occhiaie che mi girano attorno e con la testa vagamente mozzata. Più che una foto è un piccolo disastro (come sono poi io!) L'ho scelta perchè ritrae il mio tatuaggio - il primo della mia vita -.Perche spero che tra tutti i disastri da ricevere e combinare in questo anno che mi aspetta io possa ancora vivere tutte le millemila emozioni che stancano le mie giornate rendendole lunghissime e belle come desidero che siano. 
Vi auguro un anno stupendo e intenso. Che sia un anno vero: fatto di emozioni, disastri,abbracci e sorrisi. 
Che sia l'anno che volete voi! 

Nessun commento:

Posta un commento