lunedì 14 dicembre 2015

100 Happy Days Challenge - Week 12


Si vede che ci avviciniamo a Natale? La settimana scorso è stata il non plus ultra della celebrazione natalizia. Mi sono riempita gli occhi e il cuore di lucine, colori e scatti quasi prevalentemente a tema festoso. Sul finale di settimana, poi, è arrivato un nuovo piccolo progettino a rendermi felice. Un'idea nata dal nulla che spero di portar avanti nel tempo.

Insomma, una settimana coi fiocchi davvero...!

Enjoy the happiness (and Christmas time!)



Day 77 - Ormai non so più chi decora chi in casa mia! Questo alberello è una mia creazione dell'anno passato, vi piace?


Day 78 - Per il Ponte dell'Immacolata mi sono regalata un piccolo servizio fotografico


Day 79 - Mi sono imbattuta in una pagina facebook qualche settimana fa. Mi piaceva e ci ho lasciato un like. E ho pensato che non potevo limitarmi a leggerla ogni tanto e poi lasciarla lì...dovevo trasformarla in qualcosa. E così, l'ho trasformata in un hashtag: #SoloCoseBelle 


Day 80 - Ed eccovi svelato il mio piccolo progetto: una pillolina di dolcezza. Una condivisione comune di cose rigorosamente belle. Di storie che cambino la prospettiva di chi le legge. Di immagini da sorrisi con le lacrime agli occhi. Di parole che smuovono gli animi e ribaltano le giornate.  Potrete partecipare tutti, se vorrete. Oggi vi presento un piccolo nuovo progetto. Lo chiameremo #SoloCoseBelle


Day 81 - Quest'anno nella mia città si sono scatenati con le luci e le decorazioni!


Day 82 - Ho arraffato questo set di bottoncini al pelo dell'uscita, proprio mentre ero in fila alla cassa. Non sono adorabili???


Day 83 - Da qualche anno è tradizione che durante le feste io porti un po' a spasso i miei nonni. Un girovagare domenicale senza meta, tra cioccolate calde e banchetti colorati. Ogni tanto scopro anche piccole meraviglie sconosciute. 

Nessun commento:

Posta un commento