lunedì 12 ottobre 2015

100 Happy Days Challenge - Week #3

Che lunedì sarebbe senza i momenti felici della settimana appena trascorsa???

Per voi i sette momenti felici di questi giorni. Potete trovare questi e altri scatti direttamente sul mio profilo Instagram

Vi ricordo che 100 Happy Days Challenge è la sfida che ti invita a vivere cento giorni di felicità uno in fila all'altro. Per tutti e cento giorni occorre trovare almeno un momento di assoluta felicità, fotografarlo e taggare con l'hashtag #100happydays


 Day 14 - Un po' bene un po' male...il Lunedì passa e se ne va



Day 15 - Accendi la televisione e 'Tutti hanno una possibilità, Charlie'



Day 16 - Scoprire una nuova canzone. Alla maniera di Siri


Day 17 - Pomeriggi così belli. Che ti dimentichi persino di fotografarli e cerchi su google una foto che ti piaccia



Day 18 - Quando avevo dieci anni e mi chiedevano la mia materia preferita rispondevo 'italiano!'. Adoravo scrivere. Che fosse su un quaderno di scuola o un diario segreto. Mi sentivo il mondo dentro ma non sapevo come si raccontava. Alle medie ricordo di aver messo una virgola tra un soggetto e un verbo (sbagliatissimo,mai fare,mai mai mai!). Ma scrivere era ancora la cosa che preferivo fare. A diciassette anni ho iniziato a scribacchiare sul giornale della mia città e a raccontare il mondo che mi girava attorno. Ho smesso anche di mettere le virgole a caso (il più delle volte almeno!) e ho scritto scritto scritto. Oggi in una pagina di quel giornale ci potete trovare la mia faccia. Il nome di questo blog. E una bella cornicetta a chiudere il tutto. Se vorrete, ogni quindici giorni proveró a raccontarvi un mondo. Il mio, ma anche quello degli altri. Diverso e un po' uguale al vostro


Day 19 - Novara Cup, here we are!!


Day 20 - Domenica: pranzi abbondanti e camere con vista

2 commenti:

  1. Credo che non ci sia soddisfazione più grande che vedere il proprio nome e la propria foto sul giornale! Brava!!!
    Un abbraccio
    LuluCuomo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato molto bello in effetti, grazie Lulu! :)

      Un abbraccio a te

      Elimina