mercoledì 9 settembre 2015

.....Ma che caspita dici????

['Ma dai, fallo! In fondo è la tua creatura, non vorrai mica abbandonarla così???']

Ma sì dai, magari lo faccio...mi rimetto a scrivere il blog...

['Che poi cosa c'entra sta cosa dell'abbandono...ma che senso ha? No, lasciamo perdere! Se anche chiudessi il blog, chi se ne accorgerebbe?']

Nessuno in effetti...!

['Appunto!']

['Vabè..ma potrei anche farlo lo stesso..!']


Oh...e va bene...lo faccio!!

E quindi eccoci qua! Di ritorno su questo blog dopo mesi di nulla.
Silenzio, assenza, balle di fieno che rotolano indisturbate..

Perchè? 

Perchè il tempo e l'ispirazione che in questi mesi sono decisamente venuti meno parrebbero essere tornati. Alleluia, Alleluia!

Perchè ho riletto tutti i post che ho scritto e pubblicato nei miei pochi giorni da blogger de noiarti..e che volete che vi dica, a me me piacevano un sacco! 

Perchè quelle pagine raccontavano una parte di me. In verità quella che amo di più. Di pagine di diario scritte fitte fitte. Di polpastrelli al sapore di inchiostro. Di un sacco di felicità.

E poi perchè un' amica mi ha dato la 'girata' di cui avevo davvero bisogno: 

'Chiudere il blog? Ma che caspita dici? Pensa a tutte le persone che ti hanno sostenuto e che erano fiere di te..' 

Eh...in effetti!

Quindi bon, siamo tornati!

Sì insomma, siamo sempre io e le mie diecimila personalità multiple. Ma con qualcosa in più. Un'impaginazione tutta nuova, più pulita e semplice. Le seghe mentali di sempre - non una di meno, eh! -. Un pochino di esperienza in più. Sempre meno capace di star ferma. Gli occhi pieni di facce. Nella testa i sorrisi delle persone conosciute in questi mesi. La vita che continua a scorrermi dentro.

Sempre io quindi...ah si, con un tatuaggio nuovo di zecca! Ma questo, ve lo racconto un'altra volta! :)

Stay tuned!




6 commenti:

  1. Evvivaaaaaa!! Immagina un ballo della macarena per la gioia :D Bravo/a chi ti ha dato la girata, ha tutto il mio sostegno visto il risultato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiiii!!!!! :) E comunque...la girata, me l'ha data la Leila! Ho avuto bisogno di un'amica per aprire il blog e di una per farlo risorgere dalle tenebre...!
      Un bacione

      Elimina
  2. Ti aspettavo da tempo e sono felicissima che tu sia tornata!!!

    RispondiElimina